Il Sole24H sceglie EcoraGroup per lo speciale Platinum

» Posted by on Jul 20, 2011 in ECO.RA.V, Ecoraservizi, News | 0 comments

Il prestigioso Gruppo 24ORE ha pubblicato, nel suo speciale Platinum, un articolo dedicato alla realtà EcoraGroup. Lo speciale, dedicato alle eccellenze industriali italiane, è uscito i giorni scorsi ed è allegato alla testata nazionale del Sole 24 Ore.

“EcoraGroup ridisegna l’identità del rifiuto, realizzando il sogno del suo fondatore, il geologo bellunese Angelo Reolon” cita l’articolo, definendo così la strategia e la politica aziendale del Gruppo che vanta collaborazioni e partnership di livello nazionale ed internazionale nel settore della rigenerazione dei rifiuti.

L’uscita nello speciale Platinum del Sole 24Ore, va così a suggellare gli sforzi che il management il Dr. Minella e il Dr. De Gaetano e le maestranze tutte di EcoraGroup  stanno perseguendo da anni nell’ottica di una politica di rigenerazione dei rifiuti che contempli il rispetto per l’ambiente in termini di lavorazione e di recupero degli scarti industriali.

L’eccellenza delle linee di trattamento ed il rispetto assoluto delle normative hanno portato EcoraGroup a ricevere tutte le certificazioni ed i riconoscimenti esistenti nel campo ambientale quali: UNI EN ISO 9001:2008, 14001:2004, BSOHSAS 18001:2007. Tra gli accreditamenti assegnati alle Aziende che operano con garanzie assolute in termini di sicurezza nei processi operativi e di politica ambientale, è stato raggiunto da EcoraGroup anche l’accreditamento EMAS, istituito con regolamento CEE ( certificato in attesa di ufficialità in fase di definizione ).

Recentemente Assolombarda ha consegnato ad EcoraGroup il prestigioso certificato di eccellenza Certiquality riconosciuto alle aziende che si sono distinte nell’impegno per la Sicurezza, per l’Ambiente e per la Qualità.

Submit a Comment