ECO.RA.V. Spa

obiettivo rigenerazione
L’area impianti e cuore pulsante di EcoraGroup, specializzata nella rigenerazione del rifiuto, trova la sua collocazione nell’area industriale di Villanova a Longarone, nelle Dolomiti bellunesi Patrimonio Mondiale Unesco.
Nei siti 17c e 18 si trovano: le vasche per il trattamento delle acque, la cui capacità supera i 600 metri cubi, sette essiccatoi da 4.000 litri, quattro distillatori per solventi due da 8.000 litri, uno da 9.000 e un ultimo da 14.000 litri, oltre ad un modernissimo laboratorio analisi dove si studiano i campioni di rifiuti per definire le migliori modalità di smaltimento.

Grazie ad una profonda esperienza consolidata in 40 anni di attività e ricerca, gli impianti ECORAV permettono di trattare qualsiasi tipo di rifiuto industriale, potendo rivolgersi ad un’ampia e variegata clientela. Aziende chimiche, chimico-cosmetiche e farmaceutiche, aziende con cicli di verniciatura, industrie meccaniche che si occupano di sgrassatura e pulitura, stabilimenti dediti ai servizi di igiene ambientale degli enti pubblici.

La scelta fatta dalle diverse aziende di affidarsi ad EcoraGroup è dettata dalla condivisione di principi fondanti nell’azione di rigenerazione e smaltimento dei rifiuti, che si coniugano al rispetto dell’ambiente della collettività nel suo insieme.