Ecorav si convenziona con Cà Foscari

» Posted by on Jun 21, 2016 in Area Press, ECO.RA.V, Ecoraservizi, News | Comments Off on Ecorav si convenziona con Cà Foscari

Ecorav si convenziona con Cà Foscari

Ecorav, leader nella rigenerazione di rifiuti industriali, si convenziona con l’Università Cà Foscari.

Lo scambio tra il celebre ateneo ed EcoraGroup, si basa sulla possibilità di formare nuove risorse nel campo della chimica e dell’economia aziendale.

La ricerca continua nel campo della rigenerazione dei solventi, ha fatto di Ecorav il terzo gruppo italiano impegnato a re-immettere nel mercato rifiuti rigenerati, la collaborazione con i corsi di chimica ed economia dell’università Cà Foscari, permetterà quindi di potenziare il reparto ricerca,il laboratorio chimico e la gestione dei sistemi di sicurezza dell’azienda bellunese.

Numerosi sono i progetti e gli ambiti sviluppati con i corsisti, da luglio partirà il primo stage che avrà come obiettivo il sistema di gestione e sicurezza dell’azienda ed il rinnovo della certificazione OHSAS 18001.

L’esperienza nel settore dei rifiuti industriali, per dare nuovo ciclo vitale a scarti di fine lavorazione, fa di Ecorav il tutor ideale per le nuove risorse umane che si affacciano nel mondo del lavoro.

La sensibilità alle politiche eco compatibili vede beneficiare EcoraGroup di tutte le principali certificazioni ed i riconoscimenti inerenti all’ambiente- ISO 14001 e accreditamento EMAS– e sicurezza –OHSAS 18001-.