Ecorav amplia laboratori e servizi di analisi

» Posted by on Aug 31, 2017 in Area Press, News | Comments Off on Ecorav amplia laboratori e servizi di analisi

Ecorav amplia laboratori e servizi di analisi

Ecorav amplia i suoi laboratori chimici e potenzia i servizi di analisi sui rifiuti.

Ricerca ed innovazione sono presupposti imprescindibili per EcoraGroup, protagonista della rigenerazione di rifiuti industriali e di solventi. I recenti investimenti aziendali hanno visto un restyling completo degli ambienti e delle apparecchiature del laboratorio di analisi chimiche.

L‘investimento tecnologico effettuato da Ecorav, attenta da sempre alle dinamiche di valutazione delle campionature entranti, consente di dare prestazioni più performanti in sede di controllo in ingresso del materiale ma anche in quella di analisi e classificazione dei rifiuti, in particolare modo nella velocità di risposta e nell’accuratezza dei dati riscontrati.

Per quanto attiene alla rigenerazione dei solventi esausti, le nuove tecnologie permetteranno un controllo più preciso del prodotto, consentendo anche di immettere nel mercato un solvente qualitativamente più stabile e performante.

Il restyling della ristrutturazione ottimizza gli spazi e grazie ad un progetto architettonico che contempla anche l’impiantistica, amplia gli ambienti e rende funzionali e dinamici gli arredi tecnici.

Tecnologia, professionalità e trasparenza di azione sono i valori aggiunti di EcoraGroup nella gestione dei rifiuti industriali. L’innovazione ed il potenziamento del laboratorio analisi permette di dare al cliente un servizio affidabile, in grado di sollevare le aziende dai tanti passaggi burocratici e legislativi prescritti dalla normativa ambientale.