Ecorav amplia il settore retail

» Posted by on Oct 3, 2016 in Area Press, ECO.RA.V, News | Comments Off on Ecorav amplia il settore retail

Ecorav amplia il settore retail

Ecorav, specializzata nel campo della rigenerazione dei rifiuti industriali, amplia il settore retail nel sud e centro Italia.

La decennale esperienza di Ecorav e la sua storica professionalità nel campo della rigenerazione dei solventi, hanno permesso la massima espansione dell’azienda nel territorio nazionale. La nuova acquisizione di un esperto commerciale, Pino Chiavaroli, consentirà l’approccio a nuove realtà imprenditoriali, implementando così i credits del Gruppo.

Il nuovo professionista, forte di una pluridecennale esperienza nel campo dei rifiuti, sarà responsabile del Sales & Marketing Department di Ecorav, creando così un ponte commerciale tra il sud della Penisola e l’head office di Longarone.

Il rigore e la professionalità di Ecorav sono da sempre un punto di forza dell’azienda bellunese, che recentemente ha visto implementare il suo raggio d’azione, ottenenendo dalla Regione Veneto il rilascio di due decreti di integrazione che vanno ad implementare le linee di lavorazione dei rifiuti.