ECORAGROUP INVITATA NEGLI STUDI DI LOMBARDIA TV

» Posted by on Oct 18, 2011 in Area Press, ECO.RA.V, Ecoraservizi, News | 0 comments

Il management di EcoraGroup è stato ospite di Lombardia Tv in uno dei sipari più seguiti dal grande pubblico della Lombardia: “Obbiettivo notizie”.

Di fronte alle telecamere dell’emittente lombarda che vanta più di 1.400.000mila contatti con il 45% della copertura del territorio della Lombardia, hanno parlato Luca Minella dirigente di stabilimento di Ecorav.

“Obbiettivo ambiente” di Lombardia TV nasce dal desiderio del direttore Roberto Fontana di informare il largo pubblico, in un’ottica di massima deontologia professionale e di trasparenza nell’informazione, relativamente a fatti e protagonisti di quell’Italia che difende lo standard di qualità di prodotti e servizi.

Un’altra conferma per EcoraGroup che si allinea nell’obbiettivo di qualità  che ha portato l’azienda ad essere assegnataria delle maggiori certificazioni presenti in Italia:  le certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001: 2008; UNI EN ISO 14001: 2004; BS OHSAS 18001: 2007, il Certificato di eccellenza Certiquality – aderente al circuito IQNet-, consegnato da Assolombarda  alle aziende che si sono distinte nell’impegno per la Sicurezza, per l’Ambiente e per la Qualità.

L’accreditamento EMAS va a completare il medagliere di riconoscimenti di EcoraGroup.

EMAS è uno strumento volontario creato dalla Comunità Europea al quale possono aderire volontariamente le organizzazioni (aziende, enti pubblici, ecc.) per valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali e fornire al pubblico e ad altri soggetti interessati informazioni sulla propria gestione ambientale. Esso rientra tra gli strumenti volontari attivati nell’ambito del V Programma d’azione a favore dell’ambiente. Scopo prioritario dell’EMAS è contribuire alla realizzazione di uno sviluppo economico sostenibile, ponendo in rilievo il ruolo e le responsabilità delle imprese.

Submit a Comment